CAPSULE COLLECTION BELÉN RODRIGUEZ PER DIEGO DALLA PALMA

Una box esclusiva in edizione limitata

Un make up nude giocato sui toni caldi e naturali, capace di esaltare i colori di ogni donna. Belén Rodriguez e Diego Dalla Palma hanno appena creato una nuova make-up capsule collection, chiamata #BelenxDiegoDallaPalma, mostrata in anteprima su Instagram.
Dopo una collaborazione già avvenuta in passato, i due volti noti hanno deciso di ripetere l’esperienza. Questa nuova collezione è formata da pochi, strategici pezzi, capaci però di effettuare un make up viso completo.
Della collezione fanno parte Tierra del Fuego, la palette occhi che contiene quattro ombretti perlati dai toni caldi e due ombretti matt, cammello e marrone castagna, adatti per look da tutti i giorni o da usare come base per make-up più elaborati. Poi c’è Luz de Alba, ovvero un bronzer, un illuminante e un blush in polvere compatta, racchiusi in un’unica palette.
Una capsule collection in edizione limitata che racchiude al suo interno prodotti appositamente studiati per ricreare un make up look completo e versatile, grazie alle tonalità raffinate ed eleganti che contraddistinguono la collezione. Tonalità perfette per chi desidera un beauty look adatto a qualsiasi occasione.