La nuova fragranza alchemica che racchiude tutta la magia dell’Hanami. L’Hanami nella cultura giapponese rappresenta l’ammirazione della fioritura primaverile degli alberi di ciliegio. Il fiore di ciliegio è simbolo di brevità e fragilità ma anche di rinascita, bellezza ed esistenza. Guerlain vuole suggellare questo prezioso momento con la sua nuova fragranza Cherry Blossom Millésime.
Questo profumo è stato prodotto in 2605 flaconi numerati. L’iconico flacone presenta delle api sulla sommità, simbolo e causa abbracciata proprio da Guerlain: la salvaguardia delle api per garantire l’intero ecosistema.
Questa edizione Millésime vuole essere un omaggio alla fragranza Cherry Blossom creata nel 2000. Il flacone inoltre è adornato da fiori di ciliegio in pelle e perline, ottenuto dalle sapienti mani di un variegato gruppo di donne che hanno sapientemente catturato le cromie magiche dei fiori di ciliegio: rosei alla luce del sole e quasi dorati nella penombra.
La fragranza si apre con note di Tè Verde e Bergamotto, ha un cuore di Fiori di Ciliegio, Lillà e Gelsomino e racchiude nel le note di fondo i Muschi Bianchi lasciando una scia inebriante.