CHLOÉ EAU DE PARFUM NATURELLE

Un’iconica Eau de Parfum floreale e legnosa

Scopri la nuova Chloé Eau de Parfum Naturelle con Lucy Boynton, una fragranza 100% di origine naturale che celebra l’autentica femminilità che si evolve in armonia con la natura.

La moderna Rosa con note legnose di Chloé torna a fiorire nell’Eau de Parfum Naturelle, la nuova arrivata della collezione Signature.
L’Eau de Parfum Naturelle di Chloé è vegana e formulata con una fragranza 100% di origine naturale, alcol di derivazione naturale e acqua. Non contiene né filtri né coloranti artificiali, ma solo materie prime di alta qualità scelte con cura.

L’emblematica Rosa di Chloé Signature emerge dal cuore di questa nuova fragranza femminile creata da Michel Almairac, unendosi poi al Neroli in un bouquet vellutato che sprigiona note fresche e vivaci di agrumi e boccioli di Ribes Nero. L’assoluta di Mimosa, delicata e solare, mescola il suo sensuale spirito floreale a distintive note di fondo di Cedro, per una persistente conclusione legnosa.

L’iconico flacone è nuovamente reinterpretato per ridurne l’impatto ambientale grazie a materiali riciclati: il 25% del vetro del flacone, il 100% del poliestere del nastro e fino al 40% del cartone della scatola sono riciclati.