IL NUOVO FONDOTINTA PHYTO-TEINT NUDE DI SISLEY PARIS

Sisley Paris accoglie l'arrivo dell'autunno con una splendida novità maquillage, il nuovo fondotinta PHYTO-TEINT NUDE

Il più simile possibile alla pelle! Questa è la sfida raccolta da Sisley Paris con Phyto-Teint Nude, la novità maquillage in lancio proprio in questo autunno 2021.
La nuova Eau de Teint “seconda pelle” assicura un incarnato ultra-naturale e uniforme in totale trasparenza, per un risultato impercettibile ma perfetto.
Invisibile, affidabile e ultra-sensoriale: è così che possiamo definire la formula di Phyto-Teint Nude di Sisley Paris.
Il nuovo fondotinta combina trattamento e colore portando una ventata di freschezza al nude look per uno straordinario risultato «no make-up» e un effetto tono su tono immediato.
Estremamente fluida e fondente, la texture leggerissima del nuovo fondotinta di Sisley Paris, Phyto-Teint Nude, scivola e si fonde perfettamente con la pelle per un risultato naturale e sorprendente, un finish «pelle nuda».
La nuova Eau de Teint di Sisley Paris, Phyto-Teint Nude, illumina e leviga la grana della pelle. Sublima l’incarnato per tutto il giorno, donando un effetto leggermente vellutato. Un velo di colore che lascia trasparire tutta la bellezza della pelle.
Vestire la pelle in modo così leggero da farla sembrare «nuda». Il nuovo fondotinta Phyto-Teint Nude di Sisley Paris armonizza l’incarnato in tutta trasparenza per un viso naturalmente perfetto.
Questa Eau de Teint delicata e impercettibile stimola l’idratazione della pelle, la sua energia e vitalità per renderla sorprendentemente più bella.
L’autunno 2021 di Sisley Paris si veste di un velo di colore puro con il nuovo Phyto-Teint Nude, il fondotinta a base d’acqua leggero e impercettibile che uniforma l’incarnato per una pelle naturalmente perfetta. In un flacone molto femminile e pratico, questa Eau de Teint si può applicare con Pinceau Fond de Teint Fluide.
@sisleyparisofficial #mysisleyparis