Il nuovo mascara Click On Me

Ciglia lunghissime con Naj Oleari e Chicca Profumerie

Partendo dalla base fino alle punte, per un effetto volume e lunghezza straordinaria delle tue ciglia ti presentiamo Click On Me di Naj Oleari. Il suo packaging è innovativo con l’apertura a click molto più semplici e sicuri. La sua texture di un nero intenso e profondo, grazie all’applicatore a forma di clessidra dona uno sguardo magnetico e intenso. La stesura appare morbida e fluida. Il rilascio del prodotto è uniforme e non lascia grumi o residui, le tue ciglia saranno più spesse e piene passata dopo passata. Inoltre, il mascara è arricchito da uno speciale attivo: Akosky Azuki®, composto dall’estratto di trifoglio rosso e fagiolo mung in grado di stimolare e migliorare la ricrescita follicolare per ciglia più folte e più sane solo dopo 30 giorni di utilizzo.

I test strumentali infatti, hanno dimostrato un aumento del 200 % di volume e un aumento del 300 % di lunghezza dopo soli 30 giorni.

Il prodotto è testato oftalmologicamente.

Lo scovolo caratterizzato da fibre più lunghe nella parte superiore e inferiore, segue la naturale curvatura delle ciglia, le enfatizza e le solleva, mentre la parte centrale ergonomica segue le forme dell’occhio e delle ciglia rilasciando il giusto quantitativo di prodotto. Puoi definire l’angolo interno ed esterno dell’occhio con la punta dello scovolo. Inoltre per ampliare il tuo sguardo ti consigliamo di applicare il mascara anche sulle ciglia inferiori.

Inoltre il mascara Click On Me contiene numerosi prodotti naturali tra cui la Gomma di Acacia: derivata dall’albero dell’Acacia Senegalese è un filmante e adesivo naturale dall’azione fissante che, a contatto con l’acqua, si addensa creando un film protettivo sulle ciglia e Cera di crusca di riso: cera vegetale estratta dall’olio di crusca di riso dalle proprietà emollienti e lenitive.

Passa a trovarci nelle profumerie Chicca, ti aspettiamo con tante novità e consigli da parte dei nostri esperti.