La collezione Rose Noir

di Sisley Paris

È la Rosa Nera la protagonista indiscussa dell’iconica collezione Rose Noire di Sisley Paris. Questo fiore raro sprigiona tutti i suoi poteri nel cuore di cinque trattamenti dalle texture ultra-sensoriali, una fragranza unica e inconfondibile e risultati immediati e a lungo termine, per una pelle piena di vitalità, che risplende di giovinezza.

Tre i prodotti soin della collezione Rose Noire di Sisley Paris davvero insostituibili:
•Masque Crème à la Rose Noire, vero concentrato di giovinezza per la pelle;
•Baume-en-Eau à la Rose Noire, il trattamento rimpolpante per un incarnato giovane e radioso;
•Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire che leviga, rivitalizza e illumina lo sguardo in un solo gesto.

Prova una vera e propria esperienza di benessere e piacere con Masque Crème à la Rose Noire di Sisley Paris, la maschera in crema, delicatamente profumata, che rivela una pelle ridensificata, splendente di giovinezza e vitalità.

Émulsion Exquise à la Rose Noire di Sisley Paris, emulsione confortevole come un balsamo, setosa come l’olio e leggera come l’acqua. Un trattamento straordinariamente piacevole, rigenerante per corpo e mente.

Il contorno occhi è una zona particolarmente delicata del viso, che ha bisogno della massima attenzione e cura. L’alleato ideale è Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire di Sisley Paris, fluido rinfrescante dalle eccezionali performance rivitalizzanti per distendere, aprire e illuminare lo sguardo in un solo gesto.

Tutta la potenza degli estratti di Rosa Nera nel cuore di una texture sorprendente.Baume-en-Eau à la Rose Noire di Sisley Paris è il trattamento che rimpolpa e illumina la pelle per un incarnato più fresco e luminoso.

Dedicato alla pelle più esigente, Huile Précieuse à la Rose Noiredi Sisley Paris è l’olio di trattamento per il viso che prepara, nutre la pelle contrastando i segni dell’età.

@sisleyparisofficial #mysisleyparis