LA COLLEZIONE LES EAUX RÊVÉES – SISLEY –

da Chicca Profumerie!

Sisley Paris presenta la collezione Les Eaux Rêvées composta da sei fragranze, sei trascrizioni olfattive di una natura ideale e ambivalente, sei essenze di volta in volta fresche, floreali e speziate, libere di piacere a tutte le donne e gli uomini che le scoprono e le indossano.

All’interno della collezione di fragranze Les Eaux Rêvées di Sisley Paris c’è L’Eau Rêvée d’Hubert il cui nome rende omaggio a Hubert d’Ornano, fondatore di Sisley. Creazione olfattiva sorprendente e impetuosa, ha come nota distintiva un Geranio rampicante, proveniente dai giardini di Isabelle d’Ornano.

Tra le 6 fragranze della collezione Les Eaux Rêvées di Sisley Paris, L’Eau Rêvée d’Hubert evoca il Geranio che Isabelle d’Ornano ha potato centinaia di volte. Una creazione olfattiva con una base aromatica potente, piena di energia verde, questa fragranza si lascia amare.

L’Eau Rêvée d’Alma di Sisley Paris è una fragranza cristallina e gioiosa con un avvio costellato di note verdi come il Cardamomo ghiacciato abbinato al Bergamotto e all’insolente Basilico. Il cuore floreale è dominato da un delicato Iris e completato da Gelsomino egiziano, Ciclamino e Rosa. Il fondo evoca il mistero del Chypre, con la voluttà del Patchouli, del Vetiver e l’eleganza di Cedro e Sandalo.

Ricca di contrasti, L’Eau Rêvée d’Isa di Sisley Paris ha la profondità e la leggerezza di un sogno di seduzione. L’avvio ricco di agrumi è solare e stimolante mentre il cuore floreale unisce il fervore del Gelsomino al Tè verde, con una sfaccettatura avvolgente ariosa e amara. Nella nota di fondo, un leggero accordo Chypre agrumato addolcito da Muschi lascia sulla pelle un’impronta delicatamente vellutata.

Un bouquet tropicale dopo la pioggia! L’Eau Rêvée d’Eliya di Sisley Paris è una felice creazione di fiori esotici abbinati alla Tuberosa e alla Violetta. Dopo, infatti, un avvio floreale e solare caratterizzato da Ibisco, Passiflora e Frangipane e con il Bergamotto che conferisce profondità, il cuore è costruito intorno a una Tuberosa, mentre Rosa Turca e Violetta arricchiscono il bouquet. L’accordo legnoso e asciutto del Cedro, la profondità del Patchouli e la sensualità dei semi di Ambretta donano a questa fragranza forza e resistenza inaspettate.

L’Eau Rêvée d’Aria di Sisley Paris è una fragranza dalla personalità vivace e gioiosa in cui l’avvio è sbarazzino caratterizzato da note agrumate fresche e stimolanti. Nel cuore lo Zenzero Viola incontra l’Osmanto sensuale e pungente e il calore della Pesca e dell’Albicocca. Le note di fondo sono scolpite dal Patchouli e dal Vetiver mentre la soavità del Benzoino e della Vaniglia e la dolcezza del Muschio esprimono tutta l’eleganza di questa trascrizione olfattiva di carattere dai sapori orientali.

Libera e avventurosa, L’Eau Rêvée d’Ikar di Sisley Paris ha come nota di testa un vivace e croccante Lentisco verde illuminata dalla frutta e dai Semi di Carota. Il cuore combina l’assoluto di Lentisco con accordi floreali e speziati come Iris, Gelsomino e Tè Orange pekoe. La base è potente e seducente con il Cisto Verde e accenti legnosi di Sandalo e radici di Vetiver, per vestire la pelle di sole e freschezza.