MASQUE EXFOLIANT ENZYMATIQUE

Sisley Paris

Per dare una nuova risposta alle esigenze di tutti i tipi di pelle che mancano di luminosità, nell’autunno 2022 i Laboratori Sisley Paris presentano un’innovazione e creano Masque Exfoliant Enzymatique, un trattamento «ibrido» preparatore immediato, un nuovo gesto di bellezza specifico a metà tra un esfoliante e una maschera.

1 MINUTO! È questo il tempo che basta alla nuova Masque Exfoliant Enzymatique di Sisley Paris, soin a cavallo tra un esfoliante e una maschera, per sprigionare la sua azione esfoliante ultra delicata, trasformare la qualità della pelle e darle nuovo splendore, oltre che prepararla al rituale di trattamento successivo.

OBIETTIVO PELLE RINNOVATA! Maquillage, eccesso di sebo, inquinamento urbano e impurità possono ostruire i pori e far apparire il nostro incarnato spento. Per compiere un ulteriore passo avanti dopo il démaquillage ora c’è la nuova Masque Exfoliant Enzymatique di Sisley Paris, per una pelle levigata, morbida, vellutata, radiosa, che risplende di bellezza.

Quando la polvere diventa crema…Sisley Paris sigla l’autunno 2022 con Masque Exfoliant Enzymatique, il trattamento a metà tra un esfoliante e una maschera, dalla texture in polvere, fine e leggera, che si trasforma in una crema densa a contatto con l’acqua. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile, Masque Exfoliant Enzymatique associa 2 azioni complementari per un’efficacia visibile immediata: un’azione esfoliante preparatoria e un’azione rivelatrice di luminosità.

L’efficacia esfoliante Sisley Paris per tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile. L’expertise di una maschera Sisley Paris in un gesto di bellezza innovativo, per un risultato ottimale. La nuova Masque Exfoliant Enzymatique offre una vera e propria ricarica di radiosità immediata e un incarnato uniforme in 1 minuto. @sisleyparisofficial #mysisleyparis