Dopo 20 anni di sodalizio, i punti vendita del Consorzio Arcobaleno debuttano con il nome Chicca Profumerie.
Per celebrare le due decadi di affiliazione, i profumieri hanno deciso di rinnovare la condivisione dei loro valori con una nuova denominazione che potesse rappresentare meglio l’identità comune.
Il Consorzio è nato sulla scia di un intento fondamentale: investire nel rapporto con i clienti con consulenze personalizzate e consigli per la scelta dei prodotti.
Entrare in una profumeria del Consorzio significa avere a disposizione un profumiere con una lunga esperienza nel settore beauty, pronto ad instaurare un rapporto di fiducia con il cliente e a sorprenderlo con proposte speciali su misura dei suoi desideri.
La passione per il mondo della cosmetica, l’attenzione nella selezione dei prodotti e la soddisfazione professionale nell’accontentare le richieste dei clienti è stata tradotta nel brand Chicca Profumerie.
Chicca è sinonimo di raffinato, bello, unico, prezioso e nuovo nel suo genere.
Chicca è anche chic, femminile, sensuale e affascinante. Infine, Chicca è pop, moderno e dedicato alla millennial generation che vuole coccolarsi e prendersi cura del proprio aspetto.
Tutto questo è Chicca, le profumerie di fiducia dove ogni cliente trova sempre la chicca giusta.