Le fragranze della linea Ginza si distinguono per l'esclusiva combinazione di elementi:
l'unione di fiori 🌸 e legni dà vita a un'esperienza olfattiva straordinaria.

 

 

Ginza Eau de Parfum

LA FRAGRANZA


Ginza è un bouquet floreale scolpito da note legnose
La naturale eleganza delle note floreali si combina con l'intensità delle note legnose per creare un mix perfettamente equilibrato. La tenera intensità del gelsomino, il mistero della fresia, la sensualità dell’orchidea e la persistenza della magnolia acquistano carattere e profondità dal patchouli e dal sandalo e vengono scolpite e definite dal sacro cipresso giapponese, l’Hinoki.

Sulla pelle, questa fragranza floreale e legnosa è tanto femminile quanto profonda: decisamente unica.
E così, mentre la tua pelle diffonde la delicatezza e il carattere del tuo profumo, tu sprigioni la tua energia.
La tua forza vitale è dentro di te, si tratta solo di liberarla.

Note di testa: Melograno, Pepe rosa
Note di cuore: Gelsomino, Orchidea giapponese, Magnolia, Fresia
Note di fondo: Legno Hinoki, Legno di sandalo, Patchouli

 

 

Ginza Night Eau De Parfum Intense

LA FRAGRANZA

Note di fondo: accordo di vaniglia e legno di cedro

GINZA NIGHT è un accordo goloso di fiori bianchi, riscaldato da note legnose magnetiche. Le note di testa frizzanti di ribes nero e mandarino rivelano un cuore floreale seducente e ammaliante composto da giglio, gardenia e gelsomino naturale. La vaniglia, calda e golosa, dà vita a note di fondo che si uniscono al legno di cedro intenso, per un’armonia delicata tra mistero e trasparenza.

Questa fragranza è certificata vegana e contiene l’88% di ingredienti di origine naturale. L’alcol utilizzato in questa fragranza è estratto da barbabietole coltivate in Francia.

 

 

Ginza Eau De Parfum Intense

LA FRAGRANZA


Creata da Karine Dubreuil e Maia Lernout, della casa di profumi giapponese Takasago, la fragranza da donna è stata concepita per essere il perfetto equilibrio tra auto-affermazione e sensualità. All’interno di Ginza Eau de Parfum Intense la ricchezza dell’assoluta di rosa incontra la sensualità delle note calde di vaniglia e patchouli.

La freschezza delle foglie di ribes nero si mescola a un accenno di mora succosa per un sillage irresistibile. Un sensuale bouquet di rose scolpito da legni luminosi, il perfetto equilibrio tra forza e sensualità.

Questa fragranza è certificata vegan e prodotta con alcool di origine naturale.Contiene materie prime naturali e sintetiche di origine biologica.

 

 

Murasaki Eau De Parfum

LA FRAGRANZA


Nelle note di testa la raffinata violetta si fonde con le note frizzanti e seducenti della mela Fuji e del melograno. Il bouquet floreale unisce il gelsomino, simbolo della grazia, e il glicine, un fiore color Murasaki i cui delicati petali pendono su un solido tronco. Un tocco di fresia illumina il bouquet. Con il potere vellutato del legno di sandalo e dei legni luminosi, la vibrazione del bouquet assume una nuova dimensione.
Un fruttato bouquet di viole scolpito da legni luminosi, l’equilibrio perfetto tra forza e femminilità.