L'idratazione profonda è una parte essenziale della storia di La Mer. Ancora oggi, la nostra filosofia è radicata nella scienza, negli ingredienti e nell'innovazione che hanno dato vita alla nostra iconica crema idratante di lusso, Crème de la Mer.

La collezione di creme idratanti risponde alle esigenze di ogni tipo di pelle, da quella oleosa quella mista, fino a quella arida.

 

 

UNA TEXTURE
PER
OGNI TIPO DI
PELLE

 

Con il tempo, abbiamo iniziato a capire che la ricca texture Crème de la Mer non si adattava perfettamente alla pelle di ognuno. Così ci siamo chiesti: è possibile fornire i benefici visibili del nostro potente elisir di rinnovamento cellulare Miracle Broth™ - in diverse creme idratanti per il viso, per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle?

Dopo anni di ricerca e sviluppo, la risposta è stata chiara: è più che possibile. La nostra collezione di creme idratanti - ora con 3 idratanti di lusso - protegge la pelle dai segni visibili del tempo.

 

TROVA L'IDRATANTE
IDEALE
PER LA TUA PELLE

PELLE PIÙ 
OLEOSA?

 

La pelle grassa è caratterizzata da una sovrapproduzione di sebo e pori più visibili. La pelle degli uomini ne è particolarmente soggetta.

Leggerissima al tatto, la nuova The Moisturizing Fresh Cream  è infusa di Miracle Broth™️ per bilanciare il sebo e proteggere la pelle dai segni visibili del tempo. Grazie alla nostra Moisture Matrix Technology, questa crema crea un cuscinetto idratante, favorendo la rigenerazione cellulare e donando un aspetto giovane alla pelle.

 

 

 

 

PELLE PIÙ ARIDA?

 

La pelle arida e disidratata può apparire opaca e ruvida al tatto. Tipicamente legata a una sottoproduzione di lipidi, la pelle arida tende a mostrare prima le linee sottili del tempo.

La ricca Crème de la Mer aiuta a riparare la secchezza donando un'idratazione profonda. Grazie alla tecnologia dei cristalli liquidi, Miracle Broth™, rinnova la giovinezza, lenisce e calma visibilmente la pelle, attenuando l'irritazione che può portare a segni visibili del tempo.

 

PELLE MISTA?

 

Con una zona T più grassa - dovuta a una sovrapproduzione di sebo nella zona della fronte e del naso - e una secchezza sulle guance, la pelle mista è tutta una questione di equilibrio. Con il passare del tempo, la pelle diventa disomogenea e iniziano a comparire le linee sottili.

Una crema dalla consistenza morbida e setosa, The Moisturizing Soft Cream contiene sfere multidimensionate che aiutano a fornire l'idratazione infusa da Miracle Broth™ dove la pelle ne ha più bisogno. Ridona compattezza, leviga le irregolarità dell’incarnato e rimpolpa la pelle con delicatezza.