Non rinunciare alla novità Montblanc

Non rinunciare alla novità Montblanc

Nasce la nuova fragranza da uomo.  Conosciamola insieme, perfetta per un regalo di compleanno questa fragranza presenta nelle note di apertura la freschezza dell’arancia rossa, del pompelmo e il profumo speziato del cardamomo. Le note centrali presentano la soave fragranza che emana il legno di cedro, bacche di ginepro e salvia sclarea. Concludono le note di fondo create dall’accordo del mogano con cedro dell’Atlante e fava tonka.

Questo profumo è il più forte e potente di sempre, pronto a farti sentire determinato e sicuro di te. Presenta un’ iconica confezione con una determinata ma potente finitura rossa laccata con un tappo color argento per donare dare alla confezione un tocco chic e moderno.

Chicca Profumerie vuole consigliarti di non rinunciare ad “indossare” questa fragranza agrumata perfetta sia in inverno che in estate. Questo nuovo profumo nasce proprio nel 2022 fresco, persistente ed elegante. Una fragranza emblematica, che evoca il brivido della velocità, pronta a farti battere il cuore all’impazzata ad emozionarti e a renderti impavido. Le sensazioni evocate sono nuovissime, ti donano autenticità e sicurezza, necessarie per affrontare tutte le insidie odierne. Il concetto che sviluppa è di mascolinità e audacia.

Corri nelle profumerie Chicca e scopri tutte le novità legate alle fragranze, al make-up, ai trattamenti viso e corpo e agli imperdibili solari. Lasciati consigliare e affidati ai nostri esperti.

Scopri questo fantastico profumo leggendario nella profumeria Chicca più vicina  te.