I NUOVI COLORI MAQUILLAGE DI SISLEY PARIS

I NUOVI COLORI MAQUILLAGE DI SISLEY PARIS

Sisley Paris fa largo al mat e veste l’autunno 2021 con 6 nuove nuance di Phyto-Khol Star Waterproof, la famosa matita occhi waterproof, dalla lunga durata e con mina retrattile. 1 Matte Onyx, 2 Matte Tonka, 3 Matte Jungle, 4 Matte Graphite, 5 Matte Peacock, 6 Matte Chestnut: qual è il tuo colore preferito?

In questo autunno 2021 l’occhio si allunga in modo sobrio o esuberante, ma sempre con eleganza, con le nuove nuance mate luminose di Phyto-Khol Star Waterproof di Sisley Paris. Quando la è precisione di una matita si abbina alla scorrevolezza di un eyeliner.

Sguardo elettrizzante, occhi più belli, un effetto grafico o un tratto semplicemente naturale…L’autunno 2021 di Sisley Paris presenta Phyto-Khol Star Waterproof dal finish Mat, 6 nuove nuance tutte da provare!

Sin dal lancio, la gamma Phyto-Khol Star Waterproof, la matita occhi con mina retrattile dalla lunga durata ed estrema scorrevolezza di Sisley Paris, ha riscosso grande successo. Proprio sull’onda di questo successo ecco che nel 2021 vengono lanciate 6 splendide e luminose nuove nuance MAT. Non resta che scegliere!

Phyto-Lip Twist, Phyto-EyeTwist e Phyto-BlushTwist…la gamma dal look zebrato di Sisley Paris, diventata con il tempo iconica e insostituibile, presenta in questo autunno 2021 nuovi e stupendi colori per gli occhi, le labbra e le guance. Il meglio del maquillage sempre a portata di mano!

@sisleyparisofficial