Prada Paradoxe

la novità di Prada

L’universo femminile, un eterno paradosso! E’ quello che vuole trasmettere la nuova fragranza di Prada. Si celebrano gli innumerevoli cambiamenti pur restando se stesse. L’Eau de Parfum unisce avanguardia e contemporaneità con natura e innovazione.

Nuove sensazioni vengono svelate, proprio come Prada, il flacone rigorosamente ricaricabile reinventa il famoso logo triangolare della maison, gli angoli sono stati ammorbiditi e la fragranza dal delicato colore rosa corallo è in contrasto con il tappo nero e il logo Prada.

La fragranza è floreale ambrata, la fa da padrona la freschezza con una estrazione di gemme di Neroli, catturando la dimensione fresca del fiore.

La sensualità è data dall’Ambrofix™, un’ambra bio-convertita dal calore vibrante. Una nuova molecola di muschio: il Serenolide™ percepibile sin da subito, ma sottile e confortevole.

Le note di testa sono Pera, Tangerino e Bergamotto; le note di cuore sono Fiore d’Arancio, Gelsomino Sambac, Essenza di Neroli e Neroli; le note di base sono Muschio Bianco, Ambra, Benzoino e Vaniglia Bourbon.

Con questi accordi si trasmette la vitalità, l’indefinibile e la libertà della donna contemporanea, simbolo di paradosso vivente.

Ti aspettiamo nelle Profumerie Chicca per scoprire la novità di Prada