SISLEY PARIS: illumina la primavera 2022

SISLEY PARIS: illumina la primavera 2022

Dopo la saga dei Phyto-Eye Twist e il successo di Les Phyto-Ombres, Sisley Paris colora la primavera 2022 con la novità Ombre Éclat Liquide, una collezione di 6 ombretti dalla texture fluida, leggera e ultra confortevole e dai colori vibranti, per uno sguardo splendente, fresco e luminoso.

Un concentrato di luce per uno sguardo scintillante! Nella primavera 2022 Sisley Paris presenta Ombre Éclat Liquide, ombretto fluido a lunga tenuta, dalla texture morbida, ultra sensoriale e confortevole con 2 finish – satinato o pailleté – e 6 colori che si armonizzano e si sovrappongono facilmente per un maquillage su misura.

Il nuovo Ombre Éclat Liquide di Sisley Paris presenta una texture fluida, leggera e ultra confortevole facile da lavorare e stendere. Setosa e cremosa, lascia sulla pelle una delicata sensazione di freschezza e confort e si fonde immediatamente con la palpebra per un risultato no-transfer e a lunga tenuta.

2 finish – pailleté o satinato.

6 colori – 1.Champagne, 2.Copper, 3.Pink Gold, 4.Coral, 5.Bronze e 6.Wild.

Una texture fluida, fresca, morbida e vellutata. Un’applicazione facile e intuitiva.

Sisley Paris firma la primavera 2022 con Ombre Éclat Liquide, una collezione di 6 ombretti luminosi e divertenti da indossare.

Indossato da solo o sovrapposto a piacere con altre nuance per una copertura modulabile e delicata, il nuovo ombretto fluido di Sisley Paris, Ombre Éclat Liquide, dona una sensazione di freschezza, leviga visibilmente le palpebre e regala uno sguardo luminoso e splendente.

Nella primavera 2022 Sisley Paris presenta la novità maquillage Ombre Éclat Liquide, ombretto dalla texture fluida, leggera e vellutat Il suo applicatore in spugna permette un’applicazione facile e omogenea sia per stendere l’ombretto che per sfumarlo. Il prodotto può essere applicato anche con il dito o il pennello grazie proprio alla sua texture e il colore si modula a seconda dell’intensità desiderata. Non resta che giocare con le 6 diverse nuance.