Skin689

anticellulite

Anche se l’estate è in dirittura d’arrivo bisogna continuare a prendersi cura della pelle. Parliamo della cellulite. in parole semplici la cellulite è un’alterazione del metabolismo a livello localizzato nel tessuto sottocutaneo; si caratterizza con un aumento delle dimensioni delle cellule adipose e provoca una ritenzione idrica negli spazi intercellulari.

Con Anticellulite di Skin689 la pelle appare notevolmente migliorata, levigata e rassodata. L’elasticità della pelle aumenta dopo 4-12 settimane.

Il principio attivo, CHacoll, esclusivo e brevettato, stimola la sintesi del collagene nel tessuto sottocutaneo e la loro formazione, la crema agisce proprio sulle cellule adipose trattenendole così da far diventare la pelle più soda. Dopo svariati studi si è giunti ala conclusione che CHacoll agisce sulla formazione e reticolazione del collagene, sulla barriera cutanea e sulla disgregazione del grasso.

CHacoll interagisce con i cheratinociti, stimolano la sintesi del collagene quando entrano in contatto con i fibroblasti e scompongono il grasso.

La crema anticellulite Skin689 fa diminuire realmente la cellulite, provare per credere.

Vieni nelle Profumerie Chicca per scoprirla, siamo a tua disposizione con numerosi consigli per il tuo benessere.