Supremÿa La Nuit La Lotion Soin Anti-Âge

Supremÿa La Nuit La Lotion Soin Anti-Âge

Era il 2009 quando i Laboratori Sisley Paris hanno creato Supremÿa La Nuit, grande trattamento notte anti-età, primo pilastro di una gamma di eccellenza dedicata alla rigenerazione notturna della pelle. È nel 2022 che questa collezione si arricchisce di un nuovo prodotto, Supremÿa La Nuit La Lotion Soin Anti-Âge, primo gesto fondamentale del rituale notte che prepara idealmente la pelle in superficie e ne migliora la ricettività dei successivi trattamenti Supremÿa.

Con la sua collezione di trattamenti anti-età notte, Supremÿa contrasta l’invecchiamento naturale della pelle per ringiovanirla visibilmente. Oggi la gamma d’eccellenza di Sisley Parissi completa di un nuovo soin, Supremÿa La Nuit La Lotion Soin Anti-Âge, vero e proprio preludio al rituale notturno Supremÿa.

Per sfruttare al meglio tutto il potere anti-età dei trattamenti Supremÿa, soin specializzati in cronobiologia e rigenerazione notturna, ecco arrivare una grande novità in casa Sisley Paris! Parliamo di Supremÿa La Nuit La Lotion Soin Anti-Âge, vero e proprio trattamento “preparatore” che agisce su tre livelli per preparare la pelle a essere più ricettiva ai trattamenti successivi e diffondere i primi attivi anti-âge.

È durante la notte che la pelle si rigenera e si attivano i naturali processi di riparazione. Non sempre, però, durante questo breve periodo, la pelle è in grado di beneficiare pienamente del potere anti-età dei trattamenti. Ecco quindi arrivare Supremÿa La Nuit La Lotion Soin Anti-Âge, il primo gesto fondamentale del rituale notte per attivare la rigenerazione notturna e promuovere l’efficacia anti-età dei successivi trattamenti Supremÿa di Sisley Paris.

Idratare, stimolare, attivare! La nuova Supremÿa La Nuit La Lotion Soin Anti-Âge di Sisley Paris, dalla texture ultra sensoriale, agisce su tre livelli per risvegliare il potere della notte e attivare i meccanismi di rigenerazione cutanea. Immediatamente la pelle è idratata e nutrita, più elastica, morbida e vellutata. Idealmente stimolata, è più ricettiva ai trattamenti successivi. Risveglio dopo risveglio il viso è visibilmente meno stanco e riposato. Coadiuvata dai trattamenti anti-età Supremÿa, la pelle è radiosa, tonica e più levigata. Risplende di giovinezza @sisleyparisofficial #mysisleyparis