UN INCARNATO FRESCO ANCHE D’ESTATE

Nonostante il caldo dell'estate l'incarnato può essere fresco, ma non lucido, grazie alla linea alle Resine Tropicali di Sisley Paris

  • Nonostante il caldo estivo, è possibile avere un incarnato fresco controllando la lucidità grazie alla linea alla Resine Tropicali di Sisley Paris. E se il primo gesto indispensabile della routine quotidiana è la detersione, Gel Doux Nettoyant Aux Résines Tropicales diventa l’alleato perfetto per una pelle perfettamente detersa, opacizzata e purificata.
  • Dire sì a una carnagione fresca come la rugiada ma non a una pelle lucida! Nella routine alle Resine Tropicali di Sisley Paris c’è Lotion Purifiante Équilibrante Aux Résines Tropicales, la lotion dalla texture leggera e dal profumo fresco e delicato che purifica, libera i pori e dona confort alla pelle.
  • Trascorrere una giornata al caldo e al sole controllando la lucidità è possibile con la linea alle Resine Tropicali di Sisley Paris che presenta come trattamento quotidiano Soin Hydratant Matifiant Aux Résines Tropicales per una pelle purificata, ben idratata e mat per tutto il giorno.
  • Vera formula SOS, Masque Purifiant Profond Aux Résines Tropicales di Sisley Paris è la maschera che attenua immediatamente le imperfezioni, elimina le impurità, l’incarnato è più pulito e fresco, l’effetto lucido controllato.
  • D’estate, con il caldo, si tende a privilegiare un maquillage leggero che non appesantisca e, se l’abbronzatura tarda ad arrivare, l’alleato giusto è Phyto Hydra Teint di Sisley Paris, la combinazione ideale tra soin e maquillage per un effetto bonne mine luminoso, con anche un SPF 15.
  • Per sublimare la luminosità dell’incarnato porta sempre con te Phyto-Blush Twist di Sisley Paris, il blush che mette in risalto e scolpisce il viso in un solo gesto e in tutta trasparenza.
  • Le Phyto-Gloss di Sisley Paris, disponibile in 10 diverse nuance, per donare lucentezza e morbidezza alle labbra…aspettando che l’estate faccia il resto.