Vamp Forever

di Pupa Milano

Chi non conosce l’iconico mascara Vamp di Pupa, nasce la versione Forever! Un volume smisurato per le tue ciglia, una tenuta insuperabile a brova di sbavature.

Le tue ciglia saranno sempre perfette.

Lo scovolo del mascara Vamp Forever ha una forma sinuosa, fibre morbide e fitte per raccogliere la quantità massima di prodotto. Il volume delle tue ciglia sarà ultra generoso e uniforme.

Il volume passerà da intenso a smisurato grazie ad un esclusivo mix di cere e agenti testurizzanti, mentre gli agenti volatili resisteranno all’acqua, sudore, umidità e temperature alte. I filmogeni contribuiscono invece a fissare il prodotto sulle ciglia senza quelle sbavature fastidiosissime. I micro pigmenti garantiscono fin dal primo utilizzo un colore intenso. L’olio di mandorle dolci donano una texture ricca e cremosa mantenendole elastiche e flessibili senza appesantirli. Ottimo per occhi sensibili, oftalmologcamente testato, senza parabeni è ideale anche per chi porta le lenti a contatto.

Per usare al meglio Vamp Forever  far scorrere 2 volte l’applicatore nel flacone verso l’alto e verso il basso. Parti dalla base delle ciglia e con movimenti a zig zag fino alla sommità. Da applicare ripetutamente fino ad ottenere il volume desiderato, per lo styling finale ti consigliamo di usare la punta perpendicolarmente alle ciglia.

Per uno sguardo magnetico vieni nelle Profumerie Chicca.